Assegnazione sezione classi prime - Primaria S.Pietro e Secondaria I grado - a. s. 2024/25

Gentili genitori,

a seguito del Consiglio d'Istituto tenutosi in data 28/06/2024, durante il quale si è provveduto ad effettuare il sorteggio per l'assegnazione delle sezioni agli alunni nuovi iscritti per la scuola Primaria "S. Pietro" (27 ore) e Scuola Secondaria I grado "Don Milani",  si comunica che la segreteria provvederà nei prossimi giorni a informare i genitori interessati tramite l'invio di una e-mail all'indirizzo di posta elettronica da Voi fornito in fase d'iscrizione.

Vi invitiamo pertanto a consultarla.

Ricordiamo che le sezioni abbinate alle classi prime scuola SECONDARIA I GRADO "Don Milani" sono così definite :

1A - 1E - 1F - indirizzo Ordinario con INGLESE POTENZIATO

1B - 1C - indirizzo Ordinario con INGLESE/FRANCESE

1D - indirizzo Musicale con INGLESE /FRANCESE

In caso di non ricezione della stessa entro la prima settimana di luglio, o problemi legati al Vostro indirizzo di posta elettronica, potrete contattare direttamente la segreteria alunni per avere informazione a riguardo.

Cogliamo l'occasione per informarVi che seguirà comunicazione, qui nella home page del sito istituzionale, in prossimità dell' emissione dell'evento di pagamento relativo al contributo scolastico per l'a. s. 2024/25, per tutte le classi prime, prima dell'avvio del nuovo anno scolastico.

Comunichiamo anche ai genitori dei  nuovi iscritti al Nostro Istituto Comprensivo, primaria e secondaria, che riceverete ulteriore e-mail, entro il mese di Agosto, per la creazione delle credenziali utili all'accesso del registro elettronico "Spaggiari" in uso nella nostra scuola.

Informiamo altresì i genitori degli alunni ad indirizzo musicale della scuola secondaria I grado, che riceverete, stesso mezzo posta elettronica , comunicazione relativa  all'abbinamento dello strumento assegnato a ciascun allievo entro il mese di Agosto.

Ringraziamo per l'attenzione.

A.A. Vanessa G. - segreteria alunni.