Emissione evento di pagamento - contributo volontario a.s. 2024/25 per tutte le classi prime scuola Primaria - Secondaria I grado e nuovi iscritti Infanzia

Gentili genitori,

comunichiamo che, da oggi 11/07/24 e fino al 31/07/2024, è possibile effettuare il pagamento del contributo volontario per l'anno scolastico 2024/25, comprensivo di assicurazione, contributo volontario che confluirà nel fondo genitori  e diario scolastico (quest'ultimo solo per la secondaria di I Grado, per la scuola Primaria è previsto l'acquisto del diario solo a partire dalla classe 2°).

Per i nuovi iscritti al nostro istituto, è possibile effettuare il pagamento, accedendo tramite spid sul sito Pago in rete - Ministero dell'Istruzione e del Merito - https://www.istruzione.it/pagoinrete/come.html  (accesso in alto a destra) per poi procedere con la stampa del bollettino o con pagamento direttamente on-line.

In caso di problemi nella visualizzazione del bollettino, potrete contattare la scuola, segreteria alunni, per richiedere il cartaceo.

A.A. Vanessa G. - segreteria alunni